domenica 2 dicembre 2018

Dolcetti e Biscotti preziosi



L’attesa del Natale è uno dei momenti più belli dell’anno e le settimane che precedono questa festività sono sempre speciali, avvolte in un alone di magia, che fa sognare proprio a tutti, grandi e piccini. Le case si addobbano a festa, le strade si illuminano di mille colori e inizia la corsa al regalo perfetto da fare ad amici e parenti ma, a volte, basta veramente poco per donare qualcosa di realmente prezioso.

Ecco perché, per il mese più bello dell’anno, noi dell’Italia nel Piatto abbiamo pensato di proporvi il tema “Dolcetti e Biscotti Preziosi”, ovvero 20 ricette regionali adatte per essere realizzate e donate ai nostri cari. Si tratta di ricette tradizionali e di famiglia,  che portano con se tanti  ricordi legati proprio al Natale.

Regalare qualcosa realizzato con le nostre mani, rende ogni dono ancora più speciale, perché fatto con il cuore. Mentre mettiamo le mani in pasta, intatti, i nostri pensieri sono rivolti alle persone che riceveranno quel dono prezioso.

Come sempre vi invitiamo a farci conoscere le vostre ricette regionali di “Dolcetti e Biscotti Preziosi” che usate fare e regalare per il Natale. Inviateci anche una foto di quello che realizzerete, il vostro “dono prezioso” sarà pubblicato sulle nostre pagine. 













































Seguiteci anche sulle nostre pagine e sui nostri social



Instagram: @italianelpiatto.

Prova anche tu a realizzare una ricetta inerente al tema del mese, pubblica una foto sul tuo account IG utilizzando #italianelpiatto_community e tagga @italianelpiatto.


2 commenti:

  1. Davvero interessante :) Grazie

    RispondiElimina
  2. Una carrellata di delizie che appagano gli occhi e fanno immaginare i sapori e le atmosfere della festa. Complimenti!

    RispondiElimina

COPYRIGHT 2017 L'Italia nel Piatto